Elettrico Palagonia
center
Con BTicino la Domotica entra nelle case di tutti, e si propone come scopo un miglioramento della qualità di vita, un aumento della sicurezza e una riduzione dei consumi energetici. Le molteplici sfaccettature di un impianto domotico BTicino e il fatto di essere modulare (possibilità di aggiungere nuove funzioni quando se ne sente il bisogno) rendono un impianto domotico utile e consigliabile, soprattutto nel caso di nuove costruzioni abitative o ad uso commerciale o industriale.
center
no-repeat;left top;;
auto
center
Tutti i nostri prodotto ( dal piccolo pulsante alla presa elettrica) vantano di un ottimo design e alte prestazioni anche grazie ai prodotti di prima qualità con il quale sono costruiti Elettrico Palagonia.
Domotica vuol dire connessione, comunicazione, condivisione di informazioni tra i vari impianti della casa. Tutto è sotto il tuo controllo: puoi impostare le funzioni di questo o quell’impianto direttamente dall’App BTicino installabile nel tuo smartphone o tablet, sia che ti trovi in casa o fuori casa. In una dimensione di sviluppo dei propri impianti domotici presenti e futuri, BTicino ha lanciato il programma Eliot, una strategia basata su tre cardini principali:
connessione degli impianti
sviluppo di nuovi prodotti da connettere
sguardo al futuro per nuove potenziali applicazioni
center
no-repeat;left top;;
auto
Il futuro della gestione del tuo impianto domotico è già qui, e con BTicino si chiama presente.
MyHome di BTicino tiene costantemente sotto controllo i tuoi consumi energetici, permettendoti di individuare le aree dove possano verificarsi consumi anomali. In un unico display potrai monitorare i consumi di luce, acqua e gas. Nel caso sia installato un impianto fotovoltaico potrai anche visualizzare i dati di produzione di energia.
In ogni singola stanza potrai settare la temperatura da mantenere costante, e in quali ore della giornata e giorni della settimana, per una gestione semplice e capillare dei consumi di riscaldamento o condizionamento. L’efficienza energetica considera anche eventuali variabili alla norma, vale a dire ambienti esposti al sole (che richiedono minore uso di riscaldamento) o eventuali finestre momentaneamente aperte che provocano variazioni della temperatura interna.
center
no-repeat;left top;;
auto